Connettiti con noi

Juventus Women

Franssi e la vittoria: «E’ incredibile. Ripagati i nostri sforzi. Italia? Amo il vostro cibo» – VIDEO

Pubblicato

su

[video_ju24 url=”https://player.vimeo.com/external/271463720.m3u8?s=f6cdcb83c8b3796c4403da25568af71e0079b03a” autoplay=”true” width=”100%” height=”300″ mute=”false” repeat=”false”]

Festa alla Continassa con lo Juventus Women Media Day. Sanni Franssi ha parlato della stagione in bianconero

Sanni Franssi, calciatrice finlandese, attaccante della Juventus Women e della nazionale finlandese, è stata protagonista insieme a Rosucci e Lenzini, dello Juventus Women Media Day e ha parlato della vittoria del primo Scudetto bianconero. Noi di Juventusnews24.com eravamo presenti all’evento. Queste le sue parole: «E’ incredibile. Abbiamo lavorato duro tutto l’anno, insieme, ed è incredibile aver vinto questo campionato. Cosa mi aspetto per l’anno prossimo? Sarà interessante affrontare la Champions League con la Juve. Grandi match internazionali ma sono ottimista, possiamo andare lontano. Io sono soddisfatto della mia stagione ma si può sempre fare meglio. E’ stata la mia prima stagione in Italia, in Italia è difficile giocare a calcio ma sono soddisfatta».

Prosegue Franssi: «Quando sono arrivata la Juventus aveva costruito una nuova squadra per vincere lo Scudetto ma era la prima volta in un campionato femminile, lo era anche per me, non sapevo del livello che avrei trovato ma c’erano tante grandi squadre come ad esempio la Fiorentina ma ora siamo noi a festeggiare. Finlandia? Ho sentito i miei amici e la mia famiglia, mi mancano ma sto bene a Torino. In Italia il cibo è molto buono. Amo la gente, ti rendono felice, ti danno energia».

Advertisement
Advertisement

J Woman: Quante ne sai?

Advertisement

TV BIANCONERA

Advertisement