Fratello Cristiano Ronaldo indagato per truffa. La ricostruzione degli eventi
Connettiti con noi

News

Fratello Cristiano Ronaldo indagato per truffa. La ricostruzione degli eventi

Pubblicato

su

Fratello Cristiano Ronaldo indagato per truffa. Ecco tutta la ricostruzione degli eventi che lo hanno coinvolto

Secondo quanto riportato da La Stampa, il fratello di Cristiano Ronaldo, Hugo Aveiro, sarebbe indagato dalla procura di Torino con l’accusa di truffa. «Nell’ombra cura gli interessi di CR7, firma contratti e sovrintende al museo più famoso dell’isola di Funchal: il «Museu Cr7». E come legale rappresentante della società Mussara Lda, gestisce lo sfavillante flusso milionario che il merchandising con il nome di suo fratello genera come una miniera».

La vicenda nasce da una battaglia legale con la Pegaso, produttrice di gadget sportivi che commercializza merchandising ufficiale anche della Juventus. Lo scorso anno, a fine agosto, il club bianconero ottenne dal tribunale civile il sequestro di di migliaia di magliette del kit da gioco prodotte dalla ditta «senza averne diritto». Il patron della Pegaso, però, respinge ogni accusa. La produzione di magliette sarebbe avvenuta previo accordo firmato con la società Mussara, gestita proprio da Hugo Aveiro con le quote di maggioranza detenute da Ronaldo. I soldi, si legge, sarebbero comunque stati incassati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.