Fratello Dybala, lettera da brividi per Paulo: e c'è un segnale sul futuro
Connettiti con noi

Hanno Detto

Fratello Dybala, lettera da brividi per Paulo: e c’è un segnale sul futuro – FOTO

Pubblicato

su

Fratello Dybala, lettera da brividi per Paulo: e c’è un segnale sul futuro del numero 10, che lascia la Juve a fine stagione – FOTO

Attraverso il suo profilo Instagram, il fratello di Paulo Dybala, Gustavo, ha scritto questo messaggio dopo l’ultima partita dell’argentino con la Juve all’Allianz Stadium.

PAROLE – «Testone, cosa posso dirti se nel vederti tanto emozionato mi esplode l’anima di infinito orgoglio verso di te, così come a mamma, Mariano e a nostro papà che non ha mai smesso di illuminare ogni campo di gioco, godersi in prima fila i tuoi gol dal cielo e dirti… che questo sogno continua, come sempre ci ha insegnato con il suo sguardo dall’alto, con rispetto e dedizione. Ora aspettiamo una nuova sfida, una nuova maglia, per conquistare i cuori più sinceri del mondo. E con l’appoggio di tutti coloro che sanno che, ovunque giocherai, sarai sempre il migliore. Ti amo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.