Il fratello di Kean dà l'allarme: «Moise vuole giocare all'estero»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Il fratello di Kean dà l’allarme: «Moise vuole giocare all’estero»

Pubblicato

su

Il fratello di Moise Kean, Giovanni, ha parlato a proposito dei piani futuri del giovane attaccante bianconero. Ecco le sue parole

In una intervista rilasciata a Tuttojuve, Giovanni Dossé Kean, fratello di Moise Kean, ha parlato dei piani futuri del fratello. Ecco cos’ha detto.

JUVENTUS – «Moise ha trovato poco spazio nella Juve, giustamente, per via dei grandi campioni come Ronaldo, Dybala e Mandzukic e non si può pretendere che venga impiegato sempre. Ha una gran voglia di giocare e spero possa stupire. Sta imparando tantissimo dai grandi campioni della Juventus, ma è pur sempre un ragazzo che ha voglia di mettersi in mostra e di muovere un po’ le gambe».

ITALIA – «Ovviamente è una bellissima soddisfazione, lui è contentissimo e spero potrà trovar spazio questa sera con gli Stati Uniti. Con l’Under 21 ha realizzato un bellissimo gol e ha trovato un po’ il suo sfogo, per Moise non c’è nessun problema e vuol farsi trovare sempre pronto quando verrà chiamato in causa».

FUTURO –«Non penso che Moise rimarrà in Italia, già a gennaio vorrebbe andare all’estero per provare un campionato differente da quello italiano. Onestamente non so quali squadre lo stiano seguendo, ma staremo a vedere come potrà evolvere questa situazione. Anche perché da qui al mercato invernale possono succedere ancora tante cose».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.