Fratello Rosucci a RBN: «Posso vivere il Mondiale insieme a Martina»
Connettiti con noi

Fratello Rosucci a RBN: «Posso vivere il Mondiale insieme a Martina»

Pubblicato

su

Il fratello di Martina Rosucci ha rilasciato un’intervista parlando del Mondiale Femminile che vedrà protagonista l’Italia

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso della trasmissione ‘Social Club’, è intervenuto Matteo Rosucci, fratello gemello della calciatrice bianconera Martina. Di seguito riportate le sue dichiarazioni legate al Mondiale Femminile.

MONDIALE FEMMINILE – «Domenica ci sarà la prima partita e sarà molto difficile. Hanno fatto tanta pubblicità per questo evento e questo è certamente positivo. Manca la conferma sul campo, aspettiamo di vedere i risultati di tutto questo movimento, speriamo in una bella vittoria».

L’ITALIA – «L’ultima partita della Nazionale l’ho vista tanti anni fa, sono molto emozionato. Sarà una giornata bellissima, le ragazze sono molto concentrate. Si allenano da tanto per questa partita e sono molto motivate. Sarà difficile, ma sono fiducioso. La squadra è ben attrezzata. Il livello è molto alto, quindi dovranno cercare di dare tutto».

SUPPORTO A MARTINA – «Noi familiari siamo i primi tifosi. Chiunque ama il calcio o abbia mai giocato ai giardinetti sogna di giocare un Mondiale, poi in pochi possono giocarlo. Io mi sento fortunato perché posso viverlo assieme a Martina».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.