Fratello Rosucci a RBN: «È un periodo importante per Martina»
Connettiti con noi

Fratello Rosucci a RBN: «Periodo importante per Martina. L’atmosfera è bellissima»

Pubblicato

su

Il fratello di Martina Rosucci ha rilasciato un’intervista parlando del momento vissuto da sua sorella con la Juventus Women

Ai microfoni di Radio Bianconera, il fratello di Martina Rosucci ha rilasciato un’intervista parlando del momento vissuto da sua sorella con la Juventus Women. Di seguito riportate le sue parole.

IL MOMENTO DI MARTINA – «Le ho fatto gli auguri a mezzanotte. È un periodo importante per lei. Tutte le ragazze stanno vivendo un’atmosfera bellissima. L’obiettivo è quello di farsi trovare al meglio della forma. Lei ha lavorato tanto per questo obiettivo. È rimasta sempre vicino al gruppo e non si è mai fatta mancare niente dal punto di vista dell’allenamento. Ha avuto un recupero intenso. Bisogna allenarsi e si è rimessa in carreggiata con tutte le altre».

IL MONDIALE IN FRANCIA – «Sicuramente il lavoro mi blocca, ma ci sono cose più importanti. Sto organizzando di andare a vedere le partite con Australia e Brasile, sperando poi di andare anche dopo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.