Fratini: «Questo calciatore tornerà alla Juve. Ai bianconeri piace anche Raspadori»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Fratini: «Questo calciatore tornerà alla Juve. Ai bianconeri piace anche Raspadori»

Pubblicato

su

L’intermediario, Michele Fratini ha parlato di quello che potrebbe essere il prossimo mercato della Juve. Ecco le sue parole 

Michele Fratini, intermediario e talent scout, ha parlato a TvPlay, del mercato Juve

PAROLE – «Nei bianconeri se non segna Vlahovic chi segna? L’altro calciatore della Juve che segna in Serie A è Soulé, anche se al momento è in prestito al Frosinone. Per me lui tornerà alla Juve per essere protagonista. Secondo me la Juve poteva fare meglio in questa stagione, senza Europa si doveva fare meglio. Alla Juventus piace Raspadori, lui è il Paolo Rossi – con le dovute proporzioni – contemporaneo. La Juve cerca un attaccante capace di giocare su tutto il fronte d’attacco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.