Frattesi: «Col Sassuolo eravamo cotti, ci può stare. Anno prossimo? Spero che...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Frattesi: «Col Sassuolo eravamo cotti, ci può stare. Anno prossimo? Spero che…»

Pubblicato

su

Frattesi: «Col Sassuolo eravamo cotti, ci può stare. Anno prossimo? Spero che…». Le dichiarazioni dopo la vittoria dell’Inter

Frattesi a Dazn ha parlato dopo la vittoria dell’Inter col Frosinone lanciando un messaggio alla Juve e alle rivali per l’anno prossimo.

REAZIONE DOPO IL SASSUOLO – «Sicuramente, anche se quella partita è stata condizionata dai festeggiamenti, eravamo cotti. Ma ci può stare, l’importante è non fare brutte figure. Questa è stata la risposta giusta».

ANNO PROSSIMO – «Spero di replicare quello che abbiamo fatto quest’anno a livello di gruppo. Quello che succederà deciderà il mister e andrà bene così».

LE PAROLE INTEGRALI SU INTERNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.