Frattesi, l'ex allenatore dell'obiettivo Juve: «È perfetto per l'Inter»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Frattesi, l’ex allenatore dell’obiettivo Juve: «È perfetto per l’Inter, ecco perché»

Pubblicato

su

Emiliano Leva ha parlato così di Davide Frattesi, a lungo corteggiato dalla Juve e poi finito all’Inter. Le parole del suo ex allenatore

Emiliano Leva, ex allenatore di Davide Frattesi nelle giovanili della Lazio, ha parlato a Tuttosport del neo acquisto dell’Inter che piaceva anche alla Juventus.

PAROLE «Aveva già da piccolo una grande propensione per l’inserimento, un buon calcio in porta, dinamicità e forza fisica. Per me è perfetto per il gioco dell’Inter, visto che Inzaghi sviluppa una trama molto propositiva in avanti. Davide potrà trarne giovamento grazie alle sue caratteristiche, come visto con il gol all’Al-Nassr. È un giocatore da grande squadra, di questo non ho dubbi. Un ragazzo votato al sacrificio e i risultati oggi sono sotto gli occhi di tutti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.