Frattesi Juve, bianconeri in contatto con l'agente! Gli aggiornamenti
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Frattesi Juve, bianconeri in contatto con l’agente! Gli aggiornamenti

Pubblicato

su

Frattesi Juve, bianconeri in contatto con l’agente! Gli aggiornamenti relativi al futuro del centrocampista del Sassuolo

La Juventus va a caccia di talenti italiani da aggregare alla propria rosa e su cui costruire un futuro più roseo e all’altezza della sua storia. Tra i nomi monitorati per il centrocampo c’è anche Davide Frattesi.

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il mediano ha ammesso che pensava e sperava di lasciare il Sassuolo per una big. Il suo agente ha avuto colloqui un po’ con tutte le grandi tra cui appunto la Juventus, e non è da escludere che in futuro questa pista possa essere ripercorsa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.