Frattesi Juve, Cherubini ha un piano: cifre e dettagli del possibile affare
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Frattesi Juve, Cherubini ha un piano: cifre e dettagli della possibile operazione

Pubblicato

su

Frattesi Juve, Cherubini ha un piano: cifre e dettagli della possibile operazione con il Sassuolo. A cosa pensa il club bianconero

La partita di ieri tra Sassuolo e Juventus non ha fatto altro che aumentare i desideri di mercato dei bianconeri per Davide Frattesi. Il Corriere dello Sport ha svelato i dettagli della possibile operazione e il piano di Cherubini.

La Juventus avrebbe intenzione di acquistare Frattesi con la stessa formula utilizzata per Locatelli, ovvero un prestito biennale con obbligo di riscatto. La richiesta neroverde si aggira intorno ai 20-25 milioni di euro, me è possibile che il Sassuolo possa accettare l’inserimento di qualche contropartita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.