Frattesi Juve, Carnevali: «Nessuna delle proposte ci soddisfa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Frattesi Juve, Carnevali avvisa: «Nessuna delle proposte arrivate ci soddisfa»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Frattesi Juve, Carnevali avvisa: «Nessuna delle proposte arrivate ci soddisfa». Le parole del dirigente del Sassuolo

Intervistato al Grand Hotel Rimini, nel giorno dell’apertura del mercato estivo 2023, Giovanni Carnevali ha parlato così del futuro di Frattesi. Le sue dichiarazioni a Sport Mediaset.

CARNEVALI «Incontreremo l’Inter, ma anche tante altre società. Siamo all’inizio, siamo lontani, nella giornata di oggi vedremo cosa succederà. In questo momento parecchie società hanno possibilità di prenderlo, non solo Inter e Roma, ma quello che posso dire è non ci soddisfa nessuna delle proposte arrivate finora. Crediamo che il valore di Frattesi sia superiore. Noi siamo in una condizione favorevole come club, avendo fatto cessioni importanti l’anno scorso. Se ci saranno opportunità bene, se no continueremo con Frattesi nella prossima stagione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.