Calciomercato Juve
Frattesi-Juve, oggi nuovo incontro col Sassuolo: si cerca la rimonta sull’Inter

Frattesi Juve, oggi nuovo incontro col Sassuolo: si cerca la rimonta sull’Inter che ha trovato un’intesa di base col club neroverde
Come scrive il Corriere dello Sport il calciomercato Juve in giornata dovrebbe incontrare il Sassuolo per Frattesi. Mentre il Milan, la prossima settimana, incontrerà Riso, l’agente del giocatore. Insomma, la contesa si allarga. Visto che a caccia c’è pure la Roma, che, nel frattempo, osserva e valuta, forte del 30% sulla rivendita del centrocampista, che comporterebbe automaticamente un abbassamento del prezzo, oppure, in caso di cessione ad un altro club, assicurerebbe un tesoretto prezioso per i forzieri giallorossi.
La sensazione, comunque, è che la partita non si chiuderà in tempi rapidi. Perché anche Juve e Roma, ad esempio, al di là di poter inserire nell’operazione giovani interessanti per la squadra neroverde, devono dare comunque la priorità alle vendite, esattamente come l’Inter. Proprio il club nerazzurro ha fatto la sua mossa: il Sassuolo, infatti, ha accettato come contropartita tecnica il cartellino di Mulattieri. Manca invece l’intesa sul conguaglio economico, anche se le distanze sono ridotte: 30 milioni di euro o poco più.
