Frattesi Juve (Tuttosport), dipende tutto da Pogba! Lo scenario
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Frattesi Juve (Tuttosport), dipende tutto da Pogba! Lo scenario

Pubblicato

su

Frattesi Juve, il possibile affare dipende da Pogba. Lo scenario per il centrocampista del Sassuolo, tornato ancora nei radar

L’infortunio di Paul Pogba non lascia tranquilli e la dirigenza studia ora il da farsi, con la possibilità sempre concreta di tornare sul mercato in cerca di un nuovo rinforzo.

Come riporta Tuttosport, così si spiega il ritorno di fiamma della Juve per Davide Frattesi, tornato nei radar bianconeri in quanto mezz’ala con licenza di inserirsi per cercare il gol e gli assist. Quelli che, senza il Polpo, verrebbero a mancare per diverso tempo. Trattare con il Sassuolo non è certamente facile, ma da qui a fine mercato un accordo si può trovare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.