Frattesi Juve, tre giovani per il Sassuolo: così si sblocca l'affare!
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Frattesi Juve, tre giovani per il Sassuolo: così si sblocca l’affare!

Pubblicato

su

Frattesi Juve, il club bianconero potrebbe proporre tre giovani contropartite al Sassuolo per sbloccare l’affare. Le ultime

Secondo quanto riportato da Sky Sport, la Juventus starebbe puntando con decisione sull’acquisto di Davide Frattesi, viste le difficoltà riscontrate nel trovare un accordo per il rinnovo di Adrien Rabiot.

La richiesta di 40 milioni e la concorrenza di Inter e Roma, però, spaventano e per questo il club bianconero avrebbe messo tre contropartire a disposizione dei neroverdi: De Winter e Ranocchia, entrambi di rientro dai rispettivi prestiti, e Soulè. A queste condizioni si potrebbe sbloccare l’affare a cifre più basse.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.