Free Patrick Zaki: giornalisti RAI indosseranno braccialetto ad Euro 2020
Connettiti con noi

News

Free Patrick Zaki: giornalisti RAI indosseranno un braccialetto ad Euro 2020

Pubblicato

su

Iniziativa per i giornalisti della Rai in occasione della gara tra Italia-Galles: indosseranno braccialetti per Patrick Zaki

Iniziativa dei giornalisti della RAI in Italia-Galles. Come rivelato dall’Usigrai, è stato accolto l’appello lanciato da Amnesty International per sensibilizzare l’opinione pubblica sulla vicenda di Patrick Zaki, studente dell’Università di Bologna detenuto in Egitto.

Giornaliste e giornalisti della RAI indosseranno dunque un braccialetto con la scritta #freepatrickzaki. «Non consentiremo che scenda il silenzio su questa storia finche’ Patrick Zaki non sarà libero», questa la nota dei giornalisti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.