Fresco: «4-1 meritato, la Juve Next Gen è una squadra importante»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Fresco: «Risultato meritato, la Juventus Next Gen è una squadra importante»

Pubblicato

su

Luigi Fresco, allenatore della Virtus Verona, ha parlato dopo il 4-1 alla Juventus Next Gen: le dichiarazioni del tecnico

Luigi Fresco, tecnico della Virtus Verona, ha parlato in conferenza dopo la vittoria sulla Juventus Next Gen.

VITTORIA – «Risultato strameritato. Essere sotto 1-0 con la Juve, che aveva tutti i migliori tranne chi è in prima squadra, e fare una rimonta così, dopo che abbiamo fatto anche malino, non era facile e abbiamo fatto bene secondo me».

IDENTITA’ RITROVATA – «Noi già nell’ultima mezz’ora del primo tempo avevamo fatto più di loro. Però sono una squadra importante, che costerà 15 volte quello che costa la nostra e con un bravissimo allenatore, uno degli artefici dei miracoli e delle plusvalenze dell’Atalanta con il mio amico Costanzi».

EPISODI ARBITRALI – «Diciamo che sono rigori un po’ pignoli, ma mi dà l’idea che hanno rispettato lo stesso metro. Magari nel gioco inglese passano, quello di Fabbro è stato uno spalla a spalla energico, tante volte non lo danno. O c’erano entrambi o nessuno dei due, la differenza è che noi lo abbiamo segnato».

PLAYOFF – «Volevo evitare il Novara, è l’unica squadra che ha fatto più punti di noi negli scontri diretti. Con le altre meglio noi, l’unica con cui siamo andati peggio sono stati loro. E’ pieno di avversari di qualità con annate altalenanti in questi play-off».

GARA NON SCONTATA – «Da società seria e organizzata come sono loro ci tenevano ad andare ai play-off, è stata una bella battaglia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.