Fresco (all. Virtus Verona): «Voglio almeno un punto con la Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Fresco (all. Virtus Verona): «Voglio almeno un punto con la Juve»

Pubblicato

su

Fresco (all. Virtus Verona): «Voglio almeno un punto con la Juve». Le dichiarazioni alla vigilia del match con la Next Gen

Fresco, allenatore della Virtus Verona, attraverso il sito ufficiale del club ha presentato la partita contro la Juventus Next Gen di domani.

LE DICHIARAZIONI – «Siamo un gruppo cresciuto gara dopo gara, con tanti giovani che stanno facendo passi avanti importanti. Vorrei almeno un punto con la Juve, squadra giovane e temibile. Chiudere a quota venti la prima metà di campionato sarebbe straordinario, anche pensando a come eravamo partiti. Siamo una squadra in grado di giocare con due moduli diversi e che quando è al completo se la può giocare con tutti. Abbiamo una rosa ampia che ci offre tante soluzioni, che stiamo valutando. Di certo concentrazione e determinazione saranno fondamentali anche domani».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.