Fresneda Juve, segnale del suo tecnico Pacheta: «Sarà venduto»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Fresneda Juve, segnale del suo tecnico Pacheta: «Sì, sarà venduto»

Pubblicato

su

Pacheta, allenatore del Valladolid, ha parlato così del futuro di Ivan Fresneda, obiettivo della Juve. Le sue dichiarazioni

Il tecnico del Valladolid, Pacheta, ha parlato così del futuro di Ivan Fresneda, obiettivo della Juve. Queste le sue dichiarazioni.

FRESNEDA «Credo di sì, Fresneda sarà venduto. Ma non ho informazioni in merito. Ivan ha 18 anni e fa cose di uno di 30. Non comprerebbero il Fresneda di oggi, ma ciò che potrebbe diventare tra 4 anni. Se avessi un club non avrei dubbi. Mi metto nei panni di un altro allenatore a cui serve un terzino destro, è ovvio che punto su Fresneda. Se guardo la partita con il Real Madrid, o qualsiasi altra partita, vedo un prodotto fantastico da comprare. Inoltre oggi siamo inondati da statistiche di tutto il mondo e quelle di Fresneda sono pazzesche. Tutte queste caratteristiche mi fanno dubitare di riuscire a trattenerlo qui. Mi piacerebbe, ma conosco le esigenze del club».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.