Freuler verso la Coppa Italia: «Sfida con la Juve? Ecco a cosa pensiamo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Freuler verso la Coppa Italia: «Sfida con la Juve? Ecco a cosa pensiamo»

Pubblicato

su

Remo Freuler, centrocampista dell’Atalanta, ha parlato della finale di coppa Italia e della Champions League. Ecco cosa ha detto

Remo Freuler ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del match contro il Genoa. Le sue parole raccolte da CalcioNews24.com.

«Vogliamo chiudere oggi il discorso Champions e prendere tre punti. Non pensiamo alla Coppa Italia, mancano 4-5 giorni, è più importante oggi anche perchè giocare in Champions nella prossima stagione ha un valore molto alto. Non pensavo che avrei giocato per tre anni consecutivamente in Champions, siamo migliorati negli anni: ora abbiamo una rosa di 15-16 titolari e questa è la nostra forza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.