Frey: «Spero che la Juve oggi rimandi la vittoria dello Scudetto»
Connettiti con noi

News

Frey: «Spero che la Juve oggi rimandi la vittoria dello Scudetto»

Pubblicato

su

Sebastien Frey ha rilasciato un’intervista parlando di Juve Fiorentina e della conquista dello Scudetto da parte dei bianconeri

In un’intervista rilasciata a FirenzeViola.it, Sebastien Frey ha parlato di Juve Fiorentina. Di seguito riportate le parole dell’ex portiere viola.

IL SUO RICORDO – «Il ricordo più bello è di quando abbiamo vinto a Torino dopo venti anni. Certe vittorie restano impresse per sempre sia nei tifosi che nei giocatori».

SFIDARE LA JUVE – «Per capire il significato devi indossare questa maglia per qualche anno, devi respirare il clima che c’è in città prima e dopo. Soprattutto devi amare la maglia viola per sentire questa gara altrimenti come contro una qualsiasi squadra forte se vinci fai un’impresa, se pareggi è un buon punto e se perdi ci sta. Invece basta andare al bar in settimana, a prendere il giornale per sentire la pressione che c’è intorno a questa gara».

SCUDETTO JUVE – «Questa gara assume un sapore ancora più importante perché da nemico ovviamente sportivo spero che la Juve rimandi la conquista dello scudetto. Tanto se non lo vince con la Fiorentina, lo vince comunque ed anche meritatamente».

L’ELIMINAZIONE IN CHAMPIONS – «Non tutti i club reagiscono nello stesso modo. Il Psg ad esempio dopo l’uscita dalla Champions è andato ancora peggio in campionato, anche a loro manca un punto ma non riescono a farlo. Ma credo che la Juve sia abituata a queste pressioni ed anzi la vittoria del titolo le serve per buttarsi alle spalle le polemiche ed iniziare a lavorare per la prossima stagione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.