Frey: «Se la Juve ha sbagliato davvero deve pagare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Frey senza giri di parole: «Se la Juve ha sbagliato davvero deve pagare» – VIDEO

Pubblicato

su

Sebastien Frey, ex portiere, ha rilasciato queste dichiarazioni dopo la penalizzazione della Juve per il caso plusvalenze

Ai microfoni di RMC Sport, Sebastien Frey si è soffermato sulla Juventus dopo la penalizzazione per il caso plusvalenze.

PENALIZZAZIONE JUVE «Penso che nel calcio negli ultimi anni ci sia stata molta sciatteria. Se qualcuno ha commesso degli errori, deve pagare, siamo tutti d’accordo. Se la Juve ha sbagliato davvero deve pagare. È stato un esempio per tutti, permetterà al calcio e al calcio italiano in particolare di avere un po’ più di controllo, di mettere un po’ di ordine».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.