Frey: «Mi sembra poco logico mettere a rischio la salute dei giocatori»
Connettiti con noi

News

Frey: «Mi sembra poco logico mettere a rischio i giocatori»

Pubblicato

su

Frey: «Mi sembra poco logico mettere a rischio la salute dei giocatori». L’ex portiere sull’emergenza Coronavirus e il calcio

Sebastian Frey, ex portiere di Inter e Fiorentina, ha parlato ai microfoni di InterDipendenza.net dell’emergenza Coronavirus e della ripresa degli allenamenti.

CAMPIONATO – «In questo momento dobbiamo dare l’esempio e trasmettere messaggi positivi, visto che i tifosi si identificano con i giocatori. Capisco che alcuni calciatori, soprattutto stranieri, vogliano tornare dalle loro famiglie, ma le regole adesso devono essere rispettate da tutti».

ALLENAMENTI – «Non credo sia il caso di riprenderli: finché esiste un rischio potenziale, mi sembra poco logico mettere a rischio la salute dei giocatori. Penso che il campionato non finirà, io perciò lo annullerei».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.