Friburgo Juve, Bonucci verso il forfait: nuovo ruolo per De Sciglio
Connettiti con noi

News

Friburgo Juve, Bonucci verso il forfait: nuovo ruolo per De Sciglio

Pubblicato

su

Friburgo Juve, Bonucci verso il forfait per il match degli ottavi di ritorno di Europa League. E c’è una tentazione De Sciglio

Fa la conta dei giocatori a disposizione Massimiliano Allegri, che contro il Friburgo, nel match che si disputerà giovedì sera, di dover fare a meno di alcuni titolari come capitan Leonardo Bonucci.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, la Juventus non cambierebbe comunque modulo, rimanendo con una difesa a tre in cui, con Bremer e Danilo, potrebbe essere adattato De Sciglio. Le alternative sono Gatti (sulla destra) o Rugani (al centro), ma il tecnico al momento sembra orientato sulla prima scelta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.