Friburgo Juve: Di Maria e Chiesa convocati? Cosa trapela dalla Continassa
Connettiti con noi

News

Friburgo-Juve: Di Maria e Chiesa convocati? Cosa trapela dalla Continassa

Pubblicato

su

Friburgo-Juve: Di Maria e Chiesa convocati? Cosa trapela dalla Continassa sulle condizioni dei due fuoriclasse di Allegri

Dopo aver saltato entrambi la gara interna con la Sampdoria, Di Maria e Chiesa sperano di poter dare il loro contributo nel match di ritorno degli ottavi di Europa League che la Juve giocherà contro il Friburgo. Sicuramente ce la farà l’argentino che è pronto a ripetersi dopo il gol dell’andata: sarà titolare.

Più incerta la situazione di Federico Chiesa, per il quale si deciderà soltanto in extremis la convocazione e l’eventuale utilizzo a partita in corso. Le condizioni fisiche dell’ex Fiorentina richiedono sempre prudenza perché il giocatore è rientrato dopo il lungo stop seguito alla lesione al crociato del ginocchio sinistro nel gennaio 2022 e lo stesso Allegri lo ha preservato centellinando il suo utilizzo in campo. Lo scrive Tuttosport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.