Friburgo-Juve, Di Maria rischia il forfait? Nuovi dubbi sul Fideo
Connettiti con noi

News

Friburgo-Juve, Di Maria rischia il forfait? Nuovi dubbi sul Fideo

Pubblicato

su

Friburgo Juve, Di Maria rischia il forfait? Nuovi dubbi sul Fideo che nell’allenamento di ieri non è parso al top della condizione

Come scrive La Gazzetta dello Sport, nonostante il riposo con la Sampdoria, nell’allenamento di ieri sono emersi nuovi dubbi sulle condizioni di Angel Di Maria in vista della trasferta di Friburgo.

ll Fideo della Juve potrebbe aver bisogno di ulteriore riposo, anche se gli ultimi esami strumentali avevano rilevato un semplice affatticamente.  L’appuntamento a Friburgo, però, è di quelli che contano sul serio. Un dentro o fuori che la Juve e Allegri non vorrebbero dover affrontare senza Pogba, Chiesa, Milik, Alex Sandro e… il Fideo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.