Friburgo, polemica sui biglietti per la Juve: cos'è successo
Connettiti con noi

Hanno Detto

Friburgo, polemica sui biglietti per il match con la Juve: cos’è successo

Pubblicato

su

Polemica social del Friburgo sui biglietti per il match contro la Juve in programma giovedì sera a Torino: cos’è successo

Polemica social del Friburgo in vista del match contro la Juventus di giovedì sera: il messaggio social del club tedesco sui biglietti.

IL MESSAGGIO – Il #SCF si rammarica della decisione della Juventus Torino e delle autorità italiane di annullare i biglietti acquistati dai tifosi del Friburgo tramite gli abbonamenti presso il club di casa per l’andata degli ottavi di finale di UEFA Europa League di giovedì a Torino. Tutti i biglietti acquistati tramite lotteria all’SC Freiburg rimangono validi. Abbiamo fatto una campagna per altre soluzioni con il club ospitante e fatto offerte per aiutare a implementare un concetto di sicurezza aggiuntivo. Sfortunatamente, queste offerte non sono state accettate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.