Friedkin non parla del mercato: «Più importante lavorare»
Connettiti con noi

News

Friedkin non parla del mercato: «Più importante lavorare»

Pubblicato

su

Dan Friedkin non si sbottona sul mercato della Roma: ecco le parole del proprietario giallorosso che glissa sull’argomento

Dan Friedkin, in un’intervista ai canali ufficiali della Roma, ha glissato sull’argomento calciomercato. La Juventus continua ad osservare la situazione legata a Dzeko.

«Comprendiamo perfettamente che i tifosi e i media siano all’incessante ricerca di notizie su ciò che sta accadendo, è normale nel mondo del calcio, ma il nostro modo di lavorare è diverso. È più importante lavorare che parlare. Quando il Club avrà qualcosa di concreto da dire, che si tratti di un nuovo acquisto, di un nuovo incarico o altro, allora si farà sentire».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.