Friedkin: «Rendere la Roma uno dei prinicipali nomi nell'universo calcio»
Connettiti con noi

News

Friedkin: «Rendere la Roma uno dei prinicipali nomi nell’universo calcistico»

Pubblicato

su

Dan Friedkin è il nuovo proprietario della Roma: ecco le prime parole del magnate texano da presidente giallorosso

Dan Friedkin è il nuovo proprietario della Roma: ecco le sue parole nel comunicato ufficiale sul sito del club giallorosso.

«Siamo entusiasti di unirci alla famiglia dell’A.S. Roma e – citando quanto scritto di recente da un fan – di “rilevare il nostro club iconico e renderlo uno dei principali nomi nell’universo calcistico”. È esattamente ciò che intendiamo fare. Non posso infine non riconoscere l’incredibile forza, la passione e la lealtà dei tifosi e della Curva Sud. Saremo al vostro fianco nello sviluppo di questa squadra e nella sfida per i trofei del futuro.Non vediamo l’ora di iniziare a lavorare e di cominciare la nostra nuova stagione»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.