Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Frimpong Juve, nuova idea per la fascia destra? Tutti i dettagli

Pubblicato

su

Frimpong Juve, nuova idea per la fascia destra? Tutti i dettagli sull’esterno destro che potrebbe fare al caso dei bianconeri

La Juventus continua la propria caccia a un esterno destro che possa prendere il posto di Juan Cuadrado, in scadenza a giugno e che difficilmente rinnoverà con i bianconeri.

La Gazzetta dello Sport fa il nome di Jeremie Frimpong: in panchina con l’Olanda nella prima del Mondiale, l’esterno del Bayer Leverkusen ha ancora ampi margini di miglioramento e sarebbe il sostituto ideale del colombiano, in quanto in grado di giocare da terzino e come esterno. Al momento nessun contatto o interessamento, anche perchè il costo del suo cartellino sembra essere molto elevato.

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.