Frosinone-Juventus highlights, Ronaldo leader attacco bianconero
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo, il leader indiscusso dell’attacco bianconero

Pubblicato

su

Il fenomeno portoghese ha segnato ancora sbloccando Frosinone-Juventus, ed è chiaro a tutti che sia il leader dell’attacco bianconero

La Juventus continua a vincere nonostante ancora qualche difficoltà di condizione. Ieri sera la Vecchia Signora ha espugnato lo Stirpe nel posticipo contro il Frosinone. La squadra di Allegri ha sbloccato il match all’82’ grazie al gol di Cristiano Ronaldo, il terzo del calciatore portoghese con la maglia bianconera. E proprio Ronaldo sta diventando velocemente il leader assoluto del reparto d’attacco: ogni pallone passa da lui e ha già superato i 40 tiri in totale. Anche le punizioni sono sue, con buona pace di Paulo Dybala e, soprattutto, Miralem Pjanic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.