Frosinone Juventus Sky, arriva la Juve e lo Stirpe si riempie
Connettiti con noi

News

Frosinone-Juventus, è record d’incassi. E allo Stirpe arriva l’odiato Perin

Pubblicato

su

I tifosi del Frosinone aspettano con trepidazione la sfida alla Juventus. Stirpe esaurito e cori contro Mattia Perin (di Latina) pronti

Frosinone si sta preparando alla sfida dell’anno. Allo Stirpe arriva infatti la Juventus e, come riporta La Repubblica, lo stadio ciociaro sarà esaurito in ogni ordine di posto. Grazie alla presenza di Cristiano Ronaldo poi, la società ha aumentato i prezzi e si prevede record d’incassi. Ma allo Stirpe arriverà anche Mattia Perin, odiato dalla tifoseria del Frosinone per le sue origini di Latina. Ci si aspettano dunque cori contro il portiere della Juventus, pronto all’esordio ufficiale con la maglia bianconera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.