FSA contro la Superlega: «Cadavere ambulante disprezzato»
Connettiti con noi

News

FSA contro la Superlega: «Cadavere ambulante disprezzato»

Pubblicato

su

FSA contro la Superlega: «Cadavere ambulante disprezzato». Il duro comunicato emesso dall’associazione inglese

La FSA, Football Supportes’ Association per l’Inghilterra, ha emesso un duro comunicato contro il progetto Superlega sostenuto dalla Juventus.

IL COMUNICATO – «Quel cadavere ambulante che è la Superlega Europea si contrae di nuovo con tutta la consapevolezza che si associa a uno zombie. La loro idea più recente è quella di avere una “competizione aperta” piuttosto che il circuito chiuso che avevano originariamente proposto e che ha portato a enormi proteste da parte dei tifosi. Ovviamente esiste già una competizione aperta per i migliori club d’Europa: si chiama Champions League. Dicono che “il dialogo con i fan e i gruppi di fan indipendenti è essenziale”, ma la European Zombie League va avanti, ignorando intenzionalmente il disprezzo che i sostenitori di tutto il continente nutrono per essa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.