Funerali Anastasi: saranno celebrati lunedì pomeriggio a Varese
Connettiti con noi

News

Funerali Anastasi: saranno celebrati lunedì pomeriggio a Varese

Pubblicato

su

Funerali Anastasi: saranno celebrati lunedì pomeriggio a Varese. Ecco la data e il luogo dell’ultimo saluto dell’ex Juve

La notizia del decesso di Pietro Anastasi all’età di 71 anni ha smosso tutto il mondo del calcio italiano. Per questo la Juve domani scenderà in campo con il lutto al braccio per ricordare il suo ex attaccante degli anni ’70.

Sono giunte novità riguardo i funerali che saranno celebrati lunedì pomeriggio presso la Basilica di San Vittore a Varese mentre l’orario è ancora in via di definizione.

Come riporta l’ANSA, a partire da domani mattina alle 10 verrà esposta al pubblico la camera ardente all’interno della sala comunale Estense.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.