Funerali Marchionne presenti oltre 2000 persone e delegazione Juventus
Connettiti con noi

News

Messa di commemorazione per Sergio Marchionne: presente anche delegazione Juventus – VIDEO

Pubblicato

su

Oltre 2000 persone presenti ai funerali di Sergio Marchionne. Presenti anche Marotta, Allegri e Chiellini per la Juventus

E’ iniziata da pochi minuti la messa in onore di Sergio Marchionne. Il presidente di Ferrari è scomparso lo scorso 25 luglio a causa di una malattia a Zurigo. Oggi a partire dalle 11 presso il Duomo di Torino si sta tenendo la celebrazione funebre. Grande presenza di pubblico, indicato intorno alle 2000 persone. Presente anche una delegazione della Juventus che vuole rendere omaggio alla memoria del dirigente. Al funerale si sono presentati il presidente Andrea Agnelli, il vice-presidente Pavel Nedved, l’amministratore delegato Beppe Marotta, mister Massimiliano Allegri e il capitano Giorgio Chiellini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.