Furia Juve contro Ceferin, i tifosi: «PSG squadra della Uefa!»
Connettiti con noi

News

Furia Juve contro Ceferin, i tifosi: «PSG squadra della Uefa!»

Pubblicato

su

Furia Juve contro Ceferin, i tifosi: «PSG squadra della Uefa»! In mezzo anche l’Inghilterra. Nuove polemiche contro  il nemico della Superlega

#CeferinOut ancora una volta in tendenza su Twitter. Tifosi, molti dei quali della Juventus, si scagliano contro il presidente Uefa dopo l’annuncio del trasferimento di Sergio Ramos al PSG. L’ennesimo colpo milionario del club di Al-Khelaifi che sembra estraneo alla crisi pandemica e soprattutto immune alle restrizioni del FFP.

Gli umori si erano già scaldati nella serata di ieri quando l’Inghilterra ha raggiunto la finale di Euro2020 contro l’Italia grazie a un rigore più che dubbio. Qualcuno ha sottolineato l’alleanza politica tra il numero uno Uefa e il primo ministro inglese Boris Johnson nella guerra alla Superlega.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.