Furino: «Anastasi e Bettega coppia più forte di sempre»
Connettiti con noi

News

Furino: «Anastasi e Bettega coppia più forte di sempre»

Pubblicato

su

Furino: «Anastasi e Bettega coppia più forte di sempre». Le parole dell’ex centrocampista della Juventus sull’amico scomparso

Giuseppe Furino, ex compagno di Pietro Anastasi alla Juventus, è stato intervistato da Tuttosport.

Le sue parole: «Pietro era una persona magnifica, allegra, serena, che riusciva a unire tutti intorno a sé. È veramente un giorno triste, si spegne un pezzo della mia gioventù, se ne va una persona meravigliosa, un ragazzo magnifico. Pietro era un tipo aggregante, riusciva a mettere intorno a sé amici e compagni. Un positivo sempre pronto a sorridere, un solare. E come calciatore era un grande. Io non ho dubbi: insieme a Bettega ha formato la coppia di attaccanti più forti di sempre. Nessuno si integrava meglio di loro due, nessuno poteva essere devastante per le difese avversarie come Anastasi e Bettega».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.