Connettiti con noi

Hanno Detto

Furino: «Felice del record di Chiellini, lui è un esempio di qualità morali»

Pubblicato

su

Contro il Napoli, Giorgio Chiellini ha raggiunto Furino a 528 presenze con la maglia della Juve. I complimenti dell’ex giocatore bianconero

Sulle pagine di Tuttosport, Furino torna sul record di Chiellini, che lo ha raggiunto a 528 presenze con la maglia della Juve.

PRESENZE CHIELLINI«È un’impresa e sono contento, perché è un giocatore formidabile e questo mi rende ancora più orgoglioso e felice di essere arrivato a giocare tante partite e di condividere il record con uno come Chiellini. Lui è un esempio per qualità morali che sa esprimere al di là di quelle tecniche. Incarna lo spirito di determinazione, sacrificio, volontà e lotta che sono requisiti fondamentali per essere un grande campione. Solo pochi, anzi pochissimi, possono farne a meno. Bisogna mettersi in testa che solo pochi eletti sono talmente superiori e potevano fare a meno di applicazione e costanza. Gli altri, e dico tutti gli altri, devono sempre unire il carattere alle qualità tecniche, altrimenti restano mezzi giocatori».

Continua a leggere
Advertisement