Furino: «Spero che in futuro alla Juve ci siano tanti Bentancur»
Connettiti con noi

News

Furino: «Spero che in futuro alla Juve ce ne siano tanti come lui»

Pubblicato

su

L’ex calciatore della Juventus Beppe Furino non ha dubbi ed elogia il centrocampista bianconero, Rodrigo Bentancur

Beppe Furino, 361 partite in mediana con i colori bianconeri addosso tra il 1969 ed il 1984, ha parlato ai microfoni di Tuttosport, dicendo la sua sull’evoluzione di Rodrigo Bentancur.

SPERANZA RODRIGO – «Nel calcio di oggi bisogna essere estremamente completi, il confine tra regista e mezzala è sempre più sottile. Per questo credo possa ricoprire indifferentemente le due posizioni: è un giocatore a tutto campo, con doti straordinarie in entrambe le fasi. Mi impressiona per la facilità nel recuperare il pallone, ma anche nel gioco manovrato e nella fitta ragnatela di passaggi di Sarri è a suo agio. In quale ruolo è secondario, mi auguro solo che possa restare alla Juventus per tanti anni ancora. E che, nel futuro bianconero, ci siano tanti Bentancur».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.