Furino: «Dispiace per la sconfitta, ma ci può essere un lato positivo»
Connettiti con noi

News

Furino: «Dispiace per la sconfitta, ma ci può essere un lato positivo»

Pubblicato

su

Beppe Furino, ex giocatore e simbolo bianconero, parla della Juve e della sconfitta contro il Napoli: le parole

L’ex giocatore bianconero Beppe Furino ha parlato del momento della Juve, e della sconfitta contro il Napoli, a Tmw Radio.

NAPOLI JUVE «Il risultato è negativo ma vedendo la classifica ha creato meno danni del previsto. Ora bisogna semplicemente voltare pagina».

MANCANZA DI ENERGIE – «Sta a loro dare le spiegazioni di questa situazione. Noi facciamo il tifo e ci aggrappiamo ai risultati. Ci dispiace per questa sconfitta».

TRIDENTE «Non mi creo questi problemi, c’è un allenatore che è pagato per pensare alle migliori soluzioni».

JUVE «Nel calcio ci sono momenti buoni e meno felici. Si tratta di analizzare tutto. A volte in un ko ci può anche essere un lato positivo».

CHAMPIONS«Non entro nel merito. Se devo dire qualcosa dico: Sarri fai più attenzione alla difesa perché prendiamo troppi gol».

CENTROCAMPO«Il centrocampo mi sembra collaudato però niente succede per caso. Sarà il tecnico a capire le motivazioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.