Furino avverte: «Juve, basta perdere tempo. Le altre scappano!»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Furino avverte: «Juve, basta perdere tempo. Le altre scappano!»

Pubblicato

su

Giuseppe Furino, intervistato in esclusiva da JuventusNews24, ha parlato degli obiettivi stagionali della Juve. Le sue dichiarazioni

Nel corso di un’intervista esclusiva concessa a JuventusNews24, Giuseppe Furino ha parlato della classifica di Serie A, soffermandosi sugli obiettivi stagionali dei bianconeri. Ecco le sue parole.

OBIETTIVO CHAMPIONS – «La Juve non deve più perdere tempo, deve darsi una regolata perché gli altri stanno scappando e quando sei a -10 i punti da recuperare sono tanti. A me interessa che la Juve vinca e comandi il gioco, che sia la forza trainante del campionato, vivacchiare in una posizione buona ma non buonissima mi dispiace: voglio vederla dove si merita, cioè ai proimi posti. Una classifica così, vicino alla Fiorentina e Lazio, non è da Juve».

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE A GIUSEPPE FURINO SU JUVENTUSNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.