Furino, retroscena su Sivori: «Era il mio idolo, quando ci ho giocato...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Furino, retroscena su Sivori: «Era il mio idolo, quando ci ho giocato…»

Pubblicato

su

Furino nell’intervista esclusiva concessa a Juventusnews24 ha svelato dei retroscena su Sivori. Le dichiarazioni

Beppe Furino ricorda la leggenda Omar Sivori.

L’ex centrocampista bianconero, intervistato in esclusiva da Juventusnews24, ha raccontato dei retroscena sul grande fuoriclasse italo-argentino.

RETROSCENA SIVORI – «Sivori era il mio idolo prima di arrivare a Torino e quando ho iniziato a giocare alla Juventus l’ho conosciuto. Avevo 14 anni e lui era squalificato, quindi si allenava con le riserve. Ha fatto una partita contro di noi ed è stato uno spettacolo: mi emoziono persino a ricordarlo. C’era un rapporto di conoscenza e stima tra di noi e questo mi gratificava, quel momento mi ha emozionato. Poi non dico di averlo avuto amico, ma spesso veniva a Torino e ci incontravamo tutti quanti».

CONTINUA A LEGGERE QUI L’INTERVISTA ESCLUSIVA A FURINO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.