Furious Gaming spera in Dybala: «Con lui sbarcheremo in Europa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Furious Gaming spera in Dybala: «Con lui sbarcheremo in Europa»

Pubblicato

su

L’ingresso di Paulo Dybala in Furious Gaming dà nuova linfa al progetto sudamericano: le parole del CEO

Gonzalo Garcia, CEO di Furious Gaming, parla dell’ingresso nella società di gaming di Paulo Dybala. Le parole a infobae.com.

«Un gruppo di investimento era interessato, e insieme a loro Paulo, che, come ha detto, era nostro socio, come partner e come immagine dell’azienda. Il marchio ci dà molto potere. È qualcosa di molto bello per tutti noi che combattiamo da anni. Ovviamente è qualcosa che ti rende molto felice e che rende valido tutto il lavoro che hai svolto. Con l’ingresso di Dybala stiamo per sbarcare in Europa. All’inizio lo faremo temporaneamente con dei bootcamp lì per misurarci e vedere come siamo rispetto alla media delle squadre. L’idea è quella di prendere una posizione stabile costruendo lì infrastrutture e portando le squadre latine a competere in territorio europeo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.