Furlani a Dazn: «Viviamo per partite come questa. Dispiace per Tonali»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Furlani a Dazn: «Viviamo per partite come questa. Dispiace per Tonali»

Pubblicato

su

Giorgio Furlani, amministratore delegato del Milan, ha parlato a Dazn subito prima del fischio d’inizio del match con la Juve

Giorgio Furlani ha parlato a Dazn prima del fischio d’inizio di Milan Juve.

PERIODO – «Sono sempre stato milanista al massimo. Queste sono partite importanti, ma tutte lo sono. Viviamo per queste gare. Ci prepariamo come i tifosi ad ogni gara allo stesso modo. Oggi sono numerosi e calorosi, ma come sempre».

TONALI – «Tutti i milanisti vogliono bene a Sandro, spiace. Noi leggiamo le notizie come voi, aspettiamo. Sembra sia un fenomeno diffuso. Come calcio italiano dobbiamo guardare al futuro».

CALCIO ITALIANO – «Abbiamo ripreso qualche posizione negli ultimi anni, abbiamo lavorato bene come settore. Abbiamo un bel campionato con quattro squadre campioni diverse negli ultimi quattro anni. Abbiamo avuto successo anche in Europa. Dobbiamo continuare a lavorare insieme come club, Federazione e governo per continuare a portare tanti spettatori davanti alla tv e allo stadio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.