Furlani: «No alla Serie A a 18 squadre? Il calcio italiano non tornerà in cima all'Europa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Furlani: «No alla Serie A a 18 squadre? Il calcio italiano non tornerà in cima all’Europa»

Pubblicato

su

Furlani: «No alla Serie A a 18 squadre? Il calcio italiano non tornerà in cima all’Europa». Il commento dell’ad del Milan

Furlani, amministratore delegato del Milan, in un’intervista a Sky Sport ha commentato l’esito negativo della proposta avanzata con Juve e Inter per la riduzione della Serie A a 18 squadre.

FURLANI – «Il calcio non è trattato come industria e non riusciamo ad essere competitivi a livello europeo. Abbiamo fatto e persa la battaglia sul decreto crescita. Ci sono anche altre leggi e regole che ci mettono in svantaggio rispetto al resto d’Europa. Senza lavorare di sistema a livello di tutta la Serie A, istituzioni e politica non riusciremo mai a tornare in cima all’Europa. Questa è la triste realtà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.