Furto a casa Vidal: la ricostruzione di quanto accaduto all'ex Juventus
Connettiti con noi

News

Furto a casa Vidal: la ricostruzione di quanto accaduto all’ex Juventus

Pubblicato

su

Furto a casa Vidal: la ricostruzione di quanto accaduto all’ex Juventus. L’episodio del centrocampista dell’Inter

Come riferito da Il Giorno, c’è anche la casa di Arturo Vidal tra quelle derubate dai ladri, che hanno preso di mira le abitazioni del Comasco. La ricostruzione risale alla notte del 7 novembre, in occasione del derby Milan Inter: i malviventi sono entrati nella villa del cileno, al Villaggio del Sole sulla collina residenziale di San Fermo, mentre il calciatore si trovava fuori casa.

I ladri hanno portato via il fuoristrada Mercedes dell’ex Juve: avrebbero tentato di rubare la Ferrari anche, ma senza riuscirci. Hanno anche spaccato i vetri, messo a soqquadro l’abitazione e hanno portato via anche oro e gioielli. Il bottino sarebbe particolarmente ingente. I carabinieri di Rebbio, ricevuta la denuncia, sono al lavoro per identificare i malviventi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.