Futre: «Ronaldo numero uno. Alla Juve consiglio questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Futre: «Ronaldo numero uno. Alla Juve consiglio questo»

Pubblicato

su

Futre, ex calciatore portoghese e leggenda della sua Nazionale, parla di Cristiano Ronaldo in vista di Euro 2020. E sula Juve…

Intervenuto a Tmw, Futre, ex giocatore portoghese, ha parlato della sua Nazionale. Le parole sul Portogallo e su Ronaldo.

RONALDO «CR7 è unico, è il numero uno al mondo anche a 36 anni suonati. Sono molto curioso di vedere quale versione di Cristiano ci godremo in questo Europeo. Sappiamo quanto ami partire dalla fascia per poi accentrarsi e andare in porta, ma secondo me da numero 9 potrà fare ancora di più la differenza. lI Portogallo di Santos ha infatti ottimi laterali ed esterni forti nel dribbling, che potranno mettergli in area un sacco di palloni da convertire in gol».

JUVE«Non sta certo a me dare un consiglio a CR7, io però posso dirvi che un campione del genere può avere ancora altri tre-quattro anni ad altissimi livelli davanti a sé. Fossi nella Juve, ci penserei bene prima di lasciarlo andare… Cristiano Ronaldo resta il più forte calciatore in circolazione, questo non si discute».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.