Futuro Allegri, parla Cellino: «Fa fatica con l'inglese, meglio il francese»
Connettiti con noi

News

Futuro Allegri, parla Cellino: «Fa fatica con l’inglese, meglio il francese»

Pubblicato

su

Futuro Allegri, parla Cellino: «Fa fatica con l’inglese, meglio il francese». Le dichiarazioni del presidente del Brescia

Cosa farà nella prossima stagione Massimiliano Allegri. Ne parla su Tuttosport Massimo Cellino, rimasto legato al tecnico dai tempi di Cagliari.

ALLEGRI – «È il più intelligente di tutti. Max già da giocatore era avanti dieci anni rispetto a tutti gli altri. Ha solo un difetto: è un testone con le lingue. Ho detto a Max di imparare bene l’inglese che sarebbe perfetto per la Premier, ma fa un po’ fatica».

PSG? – «Non so dove andrà, ma penso che per lui il francese sia più semplice da imparare. Da appassionato giocatore di Casinò, non partirebbe da zero: termini come noir, rouge, o frasi tipo “Les jeux sono faits, rien ne va plus” le conosce bene (risata)».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.