Futuro Allegri: l'Europa League può cambiare la sua scelta? La rivelazione
Connettiti con noi

Hanno Detto

Futuro Allegri: l’Europa League può cambiare la sua scelta? La rivelazione

Pubblicato

su

Futuro Allegri: l’Europa League può cambiare la sua scelta? La rivelazione dell’allenatore alla vigilia di Juve Nantes

Il cammino in Europa League della Juve potrebbe essere importante anche per definire il futuro di Allegri sulla panchina dei bianconeri? L’allenatore, alla vigilia della partita col Nantes, ha fatto una rivelazione a riguardo.

EUROPA LEAGUE DECISIVA PER IL SUO FUTURO – «Non è che la competizione incide sulle scelte del mio futuro. Ora siamo concentrati sul presente, come deve essere sempre, di partita in partita. Fare un passettino alla volta. Questo non dobbiamo perderlo assolutamente perché deve essere la nostra forza, sia in campionato, sia in Europa League e sia in Coppa Italia. Bisogna lavorare, migliorare alcune cose. La gestione della palla come successo domenica con la Fiorentina, soprattutto nella prima fase del secondo tempo, va fatta meglio, e poi cercare di recuperare più punti possibile in campionato».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA DI ALLEGRI PRE JUVENTUS NANTES

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.