Cavani Juve: il Matador si sbilancia sul proprio futuro
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Futuro Cavani, ipotesi Juve? Il Matador ha le idee chiare

Pubblicato

su

Il nome di Edisons Cavani è stato accostato alla Juventus in caso di addio di Higuain. L’uruguiano però vuole rimanere a Parigi

Le possibilità di vedere Edison Cavani con la maglia della Juventus sono ridotte al lumicino. Il nome del Matador è stato accostato ai bianconeri come possibile sostituto di Gonzalo Higuain. L’uruguiano però sembra avere le idee chiare sul futuro: «Se resto a Parigi l’anno prossimo? Oui», questa la breve dichiarazione rilasciata ad un giornalista francese. La Gazzetta dello Sport, inoltre, spiega che, qualora Cavani dovesse lasciare il Psg, non andrebbe alla Juventus per l’affetto che nutre ancora per Napoli e per i suoi tifosi.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.